Benvenuti Commanders, ecco il riassunto della Newsletter 116.
Questa settimana vi mostriamo un aggiornamento in arrivo, con l’espansione “The Engineers”, riguardante i community goals “CG”.
Come facente parte dell’espansione “The Engineers”, potrete tenere sotto controllo, nella Galaxy Map, dei luoghi dove si stanno svolgendo i Community Goals. Essi appariranno sia che vi siate iscritti ad un CG che no. Sarà così più facile trovarli ed incontrare altri Commanders. I Community Goals appariranno inoltre nella lista delle missioni in qualsiasi stazione spaziale, così potrete iscrivervi anche se siete ben lontani da esso.
La posizione dei Community Goal apparira anche sulla system map. Uno dei tanti aggiornamenti e modifiche che arriveranno con l’espansione “The Engineers, sarà che i Community Goals, potranno richiedere diversi tipi di materiali per arrivare al loro compimento finale.
E per concludere questa newsletters, vi mostriamo che, finalmente, lascerete la vostra impronta sui pianeti che esplorerete.
Come sempre, controllate i forum ufficiali, la pagina twitter e la pagina Facebook per tutte le ultime novità dell’universo di Elite: Dangerous, noi vi terremo informati.