Beh, qualcuno non se l’aspettava, qualcuno ci contava molto.. ma anche quest’anno siamo sopravvissuti. Lanciati a 108.000 km/h, anche questa volta abbiamo percorso 940 milioni di chilometri, fino a tornare dov’eravamo prima..
..Dov’eravamo? Ah già! E’ il terzo compleanno degli Spacejokers!!
E’ stato un anno un po’al ribasso.
Abbiamo avuto problemi tecnici con il caricamento delle immagini, in origine hostato sui server di Site5 ed ora residente su Aruba.
Abbiamo avuto problemi tecnici di collegamento dal lavoro (non penserete mica che perdiamo tempo a scrivere durante l’orario di lavoro, assolutamento no, non si fa, mai! mai! mai).
Abbiamo avuto problemi familiari che ci hanno giocoforza distratto dal magnifico passatempo che è scrivere su questo spazio e che ci hanno allontanato anche da Elite.
Siamo tornati?
Un po’, ora che i problemi tecnici si sono risolti, continueremo a scrivere anche se la traduzione delle newsletter, con il tempo attualmente a nostra disposizione, difficilmente continuerà.
Cercheremo comunque, come abbiamo appena fatto in questo articolo, di tenervi aggiornati su cosa accade nell’universo di Elite.
Di cosa abbiamo parlato quest’anno?
Beh, di Ridley Scott e dei suoi pre-sequel di Alien, del tanto atteso (inutilmente) Alien 5, di viaggi nel tempo e viaggi nello spazio ..aspetta, ma non è la stessa cosa?
Abbiamo parlato di Star Trek, sia della nuova serie, sia del GdR ispirato a Star Trek.
E sul fronte Star Wars? Bleah.. Lasciamo stare.. l’unica cosa che mi entusiasma è il mio nuovo acquisto:
Per quanto riguarda Elite Dangerous, abbiamo parlato del Gdr, dell’arrivo della espansione “The Commanders”, ed abbiamo continuato a pubblicare delle guide, come quella sulle autostrade a neutroni e quella realizzata dal nostro nuovo collaboratore, CMDR Zack J White, su come realizzare crediti a palate.
Cosa ci aspetta per il nuovo anno?
Per ora un caloroso saluto (siamo a meno 2, freddo porco) da noi Spacejokers!
Hey continuate perché da quanto ne so siete seguiti 🙂
Ciao CMDR Anadon,
sì certamente i numeri non ci mancano, purtroppo come anche i nostri impegni…
Stiamo reclutando nuovi collaboratori per ampliare i nostri argomenti e fare in modo che il nostro blog possa crescere nonostante le difficoltà!
Grazie a tutti voi che ci supportate e sopportate! 🙂
Figurati e di cosa dovete ringraziarci?
In giro ci sono tanti di quei forum pieni di gente tossica che manco gioca e critica il gioco.
Solito Italian Style.
Almeno qui c’è aria positiva ed è impostante 🙂