Beh, oggi Frontier ci ha dato buca.
La newsletter non ci sarà, visto che alla Frontier, fra il Black Friday, mail varie ed altre festività, hanno deciso di rimandarla ad inizio settimana prossima.
********
Hey all,
Just a quick heads up, because of the Black Friday sales, emails and other festivities your weekly ED newsletter will be postponed until early next week so make sure to keep an eye on your inbox then.
We hope you all have a fantastic weekend!
Zac
********
Ancora una cosa
A quanto pare i developer di Frontier stanno lavorando su un argomento che sta molto a cuore a tutti noi : dare un nome alla propria nave.
In questo video, (andate a 1h,20m,10s) si parla proprio di questo.
Buonaserata Commanders, ci vediamo nello spazio, ultima frontiera.
Ottimo! Incomincio a pensare ad un nome ?
la mia Asp è stata soprannominata IKS Vorn ai tempi della spedizione per Distant Worlds… adesso devo trovare un nome per l’Anaconda…
in fine hai comprato la conda?
Se si come ti trovi?
insomma… mi trovo così così, ovviamente nave ottima per fare quasi tutto! Ora l’ho fittata per fare commercio e trasporto passeggeri, a vuoto riesco a fare salti di 36Ly, con un minimo di aiutino dagli ingegneri. Tuttavia è “leggerina” e deboluccia, se vengo attaccato è meglio darsela a gambe alla svelta perché gli scudi base fanno abbastanza pena! e il Re-buy è carissimo! Però tutto dipende che ci devi fare: se devi usarla nel PvE e hai i soldi per fittarla bene allora sei a posto, nel PvP lascia perdere!
Io sto aspettando di racimolare ancora qualche soldo e materiale per fare l’upgrade definitivo dei componenti vari tramite Ingegneri, così da portarla a una capacità di salto intorno ai 40Ly o più… dopodiché riparto per l’ignoto… o magari vi raggiungo a Colonia Nebula.
io ho python e diamondback (fullati e dal valore forse di 120’000’000) più altri 240’000’000, ma ancora non faccio nulla xd
in che senso non fai nulla?
nel senso che non compro navi! non ce n’è una che mi piaccia!
allora dai un po di fondi a noi! 😀
Chiamalo BANANACONDA! arh arh arh arh !